lunedì 29 settembre 2008

Aperitivo al Viva di Prato

Weekend freddino con sole passeggiero da fare invidia alla giornata di oggi bella soleggiata e senza vento sopratutto!
Ieri dopo i mille giri pomeridiani a vuoto tra una parte e l'altra di Firenze io e il mio ragazzo ci siamo finalmente recati a Prato per il concerto di Silvestri!
Prima però ci siamo fermati per un aperitivo in Via Valentini. Non conosco molto i locali di Prato ma mi ricordavo di questo perchè c'ero stato parecchi mesi fa con un mia amica eppoi li vicino c'è pure il PratoCity.

Siamo arrivati alle 19 al Viva c'era già un sacco di gente che riempiva il locale...a dire il vero è abbastanza grande con tavolini sia all'entrata davanti al bancone (ricco di biscotti e pasticcini!) che nella stanza dietro con luci basse e sedie in vimini e al centro un ricco buffet davvero ben fornito! Pizzette e pizze di ogni genere, sfogliatine ripiene, cous cous, pasta fritta, crocchette e tanto altro...devo dire che era tutto buono apparte il cous cous che visivamente non mi ispirava e un'insalata di farro con gamberetti che ho appena assaggiato...l'unica pecca era la mancanza di un po di pasta e di stuzzichini tipo patatine e noccioline....anche perchè diciamo che mi sono saziata ma anche appesantita parecchio.....
Io ho preso un coktail analcolico alla frutta ed era proprio buono!....prezzo giusto 6 euro!
Per quanto riguarda la clientela andava dai 20 ai 35 (un po fighetti direi sia los hombres que las mujeres) con eccezzione di 2 simpatici signori....!

Al concerto di Daniele Silvestri che è cominciato alla fine prima delle 21e30 c'era parecchia gente...quasi a riempire P.zza Duomo....devo dire che lui è parecchio bravo e il pubblico era contento ma ha cantato poche canzoni che conoscevo e non sono del tipo che le ami al primo ascolto...
Noi verso le 22e30 siamo venuti via ma ho letto che ha suonato per 2 ore e mezzo!
Accipicchia complimenti per essere pure uno spettacolo gratuito!

Nessun commento: